Colazioni






Inutile ribadire l'importanza di un ottima colazione al mattino e lo dice una che fino a poco tempo fa era abituata a non bere neanche un caffè.... ma ormai mi sono abituata a prendermi del tempo per me al mattino e devo dire che non potrei più farne a meno... questa mattina mi sentivo particolarmente fiacca e così ho accantonato per un attimo il quotidiano rito dei 5 Tibetani sostituendoli con 3 saluti al sole, risultato mi sentivo di nuovo energica tanto che ho deciso per una super colazione:





4 fette biscottate integrali di Kamut spalmate con un velo di Malto di Kamut, Il malto a differenza della marmellata e di altre creme da spalmare è privo di zuccheri ma ricco in proteine,vitamine e sali minerali un vero toccasana insomma. Per concludere ho preparato un centrifugato con la frutta rimasta in frigorifero, due pesche una mela e 4 fragole...pensate se avessi dovuto mangiare tutta questa frutta...non l'avrei mai fatto, in questo modo ho bevuto solo un bicchierone di succo.... ma quante vitamine....




Commenti

Post più popolari